Indizione elezioni rappresentanti Consiglio Scuola di Dottorato: apertura candidature
Con Decreto Direttoriale n. 2777/2023, Prot. n.0260313 del 24/05/2023 sono ufficialmente indette le elezioni per i/le rappresentanti dei dottorandi e delle dottorande all'interno del Consiglio della Scuola.
L’elettorato attivo e passivo spetta ai dottorandi e alle dottorande regolarmente iscritti ai Corsi di Dottorato alla data del 1 giugno 2023. Ogni elettore/elettrice avente diritto può presentare ufficialmente la propria candidatura compilando il modulo Google disponibile al link:
https://forms.gle/ci58kN29rQfftAsH6
La scadenza per presentare la propria candidatura è fissata a mercoledì 7 giugno ore 14,00 (CET Time)
Segnaliamo che la presentazione della candidatura è un atto obbligatorio e vincolante ai fini dell’elezione. Il modulo Google deve essere compilato in tutte le sue parti, a pena di inammissibilità della candidatura. In particolare si precisa che il campo "Motivazioni" sarà trasmesso all'elettorato attivo come presentazione del/della candidato/a.
Le elezioni dei rappresentanti delle dottorande/dei dottorandi si svolgeranno in data 14 e 15 giugno 2023, dalle ore 9,00 del 14 giugno 2023 fino alle ore 17,00 del 15 giugno 2023 in modalità telematica, tramite la piattaforma e-voting Eligo. Seguiranno istruzioni tecniche per l'utilizzo della piattaforma. Ogni componente ha diritto a esprimere due preferenze.
Infine, ricordiamo che come previsto dal Regolamento in materia di dottorato all'art. 8 comma 1, lettera d, partecipano alla composizione del Consiglio 8 rappresentanti dei dottorandi/delle dottorande dei Corsi, di cui 2 per ciascuna macro area. Dettagli sulle rappresentanze per cui sono indette elezioni in questa tornata sono presenti nel Decreto Direttoriale linkato nel presente avviso.